Follow the Snail's silver trail ....... Follow Dr_Jonx on Twitter

21/05/10

Ho appena ascoltato l'editoriale che ieri sera Michele Santoro ha fatto ad Annozero, e che mi ero perso (per chi avesse lo stesso mio problema, trovate più sotto le due parti dell'intervento di Michelone :)
A scorrere i titoli dei giornali di quest'oggi (da Aldo Grasso in avanti) mi sembrava che fosse stato un discorso completamente auto-referenziale e narcisistico.
In realtà, la mia impressione è stata una ed una sola - e cioè che Santoro chiedesse con il suo linguaggio chiaro e diretto chi è dalla sua parte, ma non di lui come Michele Santoro .... Dalla parte di una RAI nella quale
"... i partiti non contano un beneamato cavolo ..."
Io, per esempio, sto proprio da quella parte lì .... 
 

Nessun commento:

Posta un commento