Follow the Snail's silver trail ....... Follow Dr_Jonx on Twitter

17/04/09

Tutto sommato...

funny-pictures-furwall-prevents-unauthorized-access... non è che mi lasci alle spalle questo 2008 con troppi rimpianti...
Tra difficoltà di tanti tipi (lavorative, familiari, economiche, ...) non vedevo proprio l'ora che si voltasse pagina e si navigasse verso un anno nuovo di zecca, con tutti gli annessi auspici di miglioramento.
Tra gli auguri annovero:

  • che mio figlio cresca sano e tollerante (non in senso medico ma umano)

  • che suo papà sia un papà migliore

  • che sua mamma continui ad essere la brava mamma che è già

  • che quel signore che io e lei conosciamo trovi sollievo dalle sue pene

  • che la moglie di quel signore si possa riposare

  • che quello basso che si crede alto e unto (dal Signore) si tolga di torno


Ah, dimenticavo: mi auguro anche che il mio nuovo lavoro non si riveli troppo noioso :-)

Buon 2009 a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento